lunedì 5 agosto 2013

Semi-addii.

[Sìsì, no, ma infatti. L'hai detto: ''Tu non hai più aggiornato il blog, brutta cacca!''. SBABAM!
Non ci vediamo da più o meno mezz'ora e già mi manchi. Voglio dire, ci siamo salutate PER UN ANNO. UN ANNO. Dio mio, non ci credo. Mi hai lasciata qui in balia di tutto e di tutti. Era l'ultimo abbraccio, l'ultima risata squillante, gli ultimi occhi umidi. Tutto quello che viene dopo sarà in diretta dagli US, dietro lo schermo di un computer. Quanto mi mancherai, anzi: QUANTO MI MANCHI.]

Ok, vi spiego tutto. Innanzi tutto sono tornata dalle vacanze (ecco perché non ho più aggiornato il blog! ahah) E fino qui, tutto bene. Poooooi. Stamattina io e Gaia (esatto, QUELLA GAIA. LA Gaia!) siamo andate a fare un tatuaggio all'hennè; io una S (di Speedy) e lei un 9, suo numero fortunato/preferito per eccellenza, entrambi accompagnati da una piccola rondine stilizzata (vi farei vedere le foto, se le avessi). Oggi pomeriggio, verso le 15:30, è passata a casa mia per portarmi il Diario delle Cazzate (da qui si capisce la gente seria quale siamo), che terrò io per tutto questo tempo... E veniamo al dunque. Per chi non lo sapesse, Gaia è un'exchange. Il 9agosto2013, ossia tra veramente pochissimo tempo, partirà per gli US. Era da un po' di tempo che avevo iniziato a scriverle una lettera e finalmente oggi l'ho terminata. E consegnata, com'è logico. Ma la aprirà solo quando il suo deretano starà viaggiando verso New York. E bom, tutto qui. Mi manca già adesso, oltretutto sto pure ascoltando Ed Sheeran, quindi lacrime a non finire. Lei è la mia Gaia, quella dalla risata assurdamente contagiosa, quella dai capelli lunghi, quella delle peggio cazzate fatte assieme, quella delle sveglie alle 6 di mattina, quella compagna di banco fuori dal comune. Lei è Gaia, e sono triste per tutta quella gente che non la conosce, che fa finta di non conoscerla, che l'ha dimenticata o chissà cos'altro. Perché se c'è una sola persona al mondo che merita quest'esperienza, questa persona è sicuramente lei. E spero che ognuno di voi abbia una ''Gaia'', una persona così, vicina o lontana che sia. Lo spero, con tutto il mio cuore.






2 commenti:

  1. Ehi tu, non piangere.
    Dai, non hai pianto oggi, pensa a gente che sta peggio (vedi Giuseppe Simone coff coff)!

    Solo giugno 2014, ce la possiamo fare <3
    Ti voglio stramegaiperultraarcibene. <3

    RispondiElimina
  2. Vediamo come mi trovi quando torni ahah se son viva, son viva, altrimenti son morta (LOL)

    SOLO giugno duemilaquattordici. SOLO. T_T

    <3

    RispondiElimina