lunedì 17 giugno 2013

WHO I AM

Eccoci alle presentazioni :D

Come già sapete, mi chiamo Beatrice, ho compiuto da poco 16 anni. Non credo che vi interessi sapere come sono fisicamente, quindi salterei la parte in cui dico il colore degli occhi, quello dei capelli, se ho la bocca grande, piccola o i denti dritti. Anche perché molte cose non le ho capite ancora adesso (per l'appunto, il colore degli occhi e dei capelli... sono strani!).

La mia passione più grande sono i cavalli: frequento un maneggio da 5 anni, e da 2 anni a questa parte monto Speedy, la creatura più bella di questo mondo. È una cavallina alta 145 cm, per questo considerata ancora un pony (no, non quelli piccoli e buffi :3 ). Credo sia la cosa più speciale che mi sia capitata fino ad ora. Le sono veramente molto affezionata e le devo molto, forse tutto.






L'altra mia passione è la musica. Suono la chitarra classica da 4 anni; suonicchio il pianoforte, ma niente di che. Mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra elettrica e la batteria, dev'essere troppo wow. Canto anche, nel coro della scuola, ma non ho una voce particolare. Sono intonata, ecco tutto.
Ascolto vari tipi di musica, sono molto aperta da questo punto di vista, non escludo nulla, ma proprio non sopporto questi ''artistucci'' del momento, specialmente i ''nuovi rapper'', se così possono essere definiti.


Ho da poco scoperto di adorare gli attori. Non gli attori famosi, quelli noti, quelli di Hollywood: per carità, anche io ho le mie preferenze in questo campo. Io parlo degli attori di teatro. Credo che gli attori siano veramente delle belle persone; e credo anche che siano terribilmente pericolosi. Sono così strani. Volendo potrebbero recitare in maniera così esagerata e marcata ciò che in realtà sono, da farla sembrare finzione. Oppure potrebbero recitare, in un contesto reale, ciò che non sono e spacciarlo per vero; insomma, io ci crederei. In qualsiasi caso. Probabilmente mi piacciono così tanto perché io non sono mai stata in grado di recitare: alle elementari mi hanno sempre dato ruoli più o meno importanti, con risultati disastrosi. Un bradipo addormentato sarebbe stato più espressivo... ma tralasciamo.

Oh, poi ci sono i ballerini di hip hop (?). Quanto li adoro? Possono mettersi a ballare su qualsiasi base, in qualsiasi momento e fare cose pazzesche. Senza contare la break dance, con tutte le sue varie sfumature...

Parliamo di fotografia. Qui ci sono un paio di cose da mettere in chiaro. Non sono una di quelle ragazzine con una reflex, che fanno foto a destra e a manca, aggiungono qualche effetto, et voilà. Per nulla, non so neanche come si usi una reflex. Mi piacerebbe molto imparare a fare foto decenti, con le giuste angolazioni ed esposizioni, questo sì. Le foto che faccio sono fatte con la mia vecchia digitale, quindi non sono un granché, ma ogni tanto mi diverto a fare qualche scatto cercando di renderlo significativo, in qualche modo.

Altro hobby, il disegno. Che poi in realtà non è proprio disegno, perché a disegnare come Dio comanda non sono capace. Ogni tanto faccio qualche cornicetta, tribale o scritta: alcuni vengono abbastanza bene, altri no. Magari ne posterò qualcuno più avanti :)

Bene, a questo punto... Non posso non presentarvi le mie due pesti: Bonnie ed Elvis.


Bonnie è una cagnolina di 6 anni, piuttosto vivace. È un incrocio tra uno Yorkshire e uno Shih Tzu.

Tenerissima e coccolosa con tutti... Tranne che con gli altri cani. Vai a capirla, sono suoi simili, dovrebbero starle simpatici. Invece no ._.






Elvis è il nuovo arrivato. È con noi da qualche mese, questa piccola pallina di pelo bianco. Credo sia scontato dire che ama mangiare e dormire tutto il giorno... L'unica particolarità è che non usa mai la ruota, non credo gli piaccia. In compenso adora arrampicarsi ovunque :)




Credo di aver finito. Se avete qualche domanda o curiosità, chiedete pure nei commenti. Ciao belli! :)



Vi lascio con una delle mie canzoni preferite:

And I told you to be patient
And I told you to be fine
And I told you to be balanced
And I told you to be kind
And now all your love is wasted
And then who the hell was I?
                                                           









2 commenti:

  1. La lista: 'Gli amici, quelli con la A maiuscola'
    Casty style <3

    Ebbrava la mia blogger, stai imparando :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma non ti gasare solo perché sai di essere in quel gruppo di Amici, cicci ahahah

      Quanto ti adoro? <3

      Elimina